bill diventa stilista, Billy Future..La marca di Bill Kaulitz.

« Older   Newer »
  Share  
tomina92
view post Posted on 11/5/2009, 21:54




image


Cosa ci riserverà Bill Kaulitz con la creazione della sua marca: " Billy Future"?
Abbiamo già visto Bill molto motivato per la realizzazione del disegno per la t-shirt destinata alla campagna Fashion Against Aids per H&M!
Nell'intervista si dichiara un creatore di disegni!
Una sensibilità artistica incredibile già spiccato nei suoi testi, una ricerca estetica differente dal suo stile di vestire!
Un essere a parte che Jim Courbis ha saputo cogliere nel suo libro Generazione Tokio Hotel e secondo l'autore, generante questo lo stesso desiderio di creazione delle sue fans!
La marca Billy Future potrebbe dare alla luce vestiti, dei bijoux,delle scarpe e degli articoli in cuoio (una linea di valige) sulla base della sua regitrazione ufficiale, che è stata pubblicata nel marzo 2009.
Billy Future comporta anche un deposito che riguarda le registrazioni musicali, gli strumenti musicali,la cartolieria e i giocattoli!
è anche una marca creata fuori dai Tokio Hotel, ben depositato dagli avvocati del gruppo ma con il suo nome proprio e con indirzzo referente di domicilio Loitsche.
Qualcosa si prepara!
Bill Kaulitz va a fare il cavliere solo?
Nessuna conclusione affrettata, ma piuttosto la nascita di un Bill Kaulitz creatore di talento che potrebbe fare la felicità dei suoi milioni di fans di tutto il mondo!

Fonte : http://forum.universalmusic.it/forum/showthread.php?t=59187

volete sapere la mia oppinione? bill si è montato la testa. sei un cantante!! vergognati, vuoi troppe cose tu nella vita. io siceramente se fossi nella sua situazione mi vergognerei a chiedere altro. ricco. bello. famoso. cantante. non gli basta?
lo sappiamo tutte che a bill piace fare vestiti ma....insomma il suo più grande sogno si è realizzato e non gli basta? ce gente che non ha niente!! bill accontentati di quello che hai!
io ho detto questo no per dire che bill non fdovrebbe fare lo stilista ma per dire che bill dovrebbe capire che è vergogno chiedere ancora qualcosa quando hai già tutto
che altro dire spero che faccia almeno dei bei vestiti

Edited by tomina92 - 11/5/2009, 23:11
 
Top
†Amon-Shi†
view post Posted on 12/5/2009, 08:24




Che bello e bravo Bill^^
ma adesso prima impegnati per il CD!!!ù.ù
 
Top
Flyrita89
view post Posted on 13/5/2009, 17:01




ma cosa vuol dire scusa Giulia, perchè ha realizzato il suo sogno non può coltivare altre passioni???tutti abbiamo più di una passione nella vita quindi non c'è niente da vergognarsi..anzi bravo Bill!
 
Top
†Amon-Shi†
view post Posted on 13/5/2009, 17:22




E quoto con Rita!
 
Top
view post Posted on 14/5/2009, 21:24

Advanced Member

Group:
Gruppo Georg
Posts:
2,627
Location:
N o w h e r e .

Status:


auauhhuahua ci riempirà le boutique di vestiti blu con i brillantini! >.>

xD
 
Contacts  Top
s@rett@483
view post Posted on 12/6/2009, 09:57




CITAZIONE
auauhhuahua ci riempirà le boutique di vestiti blu con i brillantini! >.>

xD

O__o !! se crea dei vestiti così io non li copro nemmeno morta!! u.u
 
Top
<3...Tommina...<3
view post Posted on 2/12/2009, 16:38




Bravo Bill :)
 
Top
7 replies since 11/5/2009, 21:54   105 views
  Share