Aftershow Party 7.03.09

« Older   Newer »
  Share  
~†Psychopath_Diva™•
view post Posted on 9/3/2009, 16:26 by: ~†Psychopath_Diva™•




UPDATE:
Pocher va a segno anche con scherzi semplici.
Intensi effetti luminosi e fuochi d'artificio indoor, umore alle stelle per i fan, ospiti importanti, ma anche banalità superflue: la registrazione del programma "Gefährliches Halbwissen" avvenuta nel weekend alla Arena O2 World (verrà probabilmente trasmesso su RTL il 24 aprile o l'1 maggio) offre qualcosa a tutti. Tra i 10.000 spettatori, i gemelli dei Tokio Hotel, Bill e Tom Kaulitz, quasi non visti, che sedevano al secondo piano in una delle lussuose loggette e si sono divertiti moltissimo.
Il palco è pensato come un ring della box; Pocher va a segno soprattutto quando arrivano sul ring i suoi importanti ospiti come il rapper gangsta Bushido, Johannes B. Kerner ("Mi piace la franchezza di Pocher"), Cindy di Marzahn o Günther Jauch. Bushido è il primo e si presenta sul palco con il consueto outfit e una borsa di plastica per eseguire la performance della hit che hanno fatto insieme: "Kennst du die Stars". Pocher preferisce un bel giubbino alla borsa e indossa un cappellino Ed-Hardy giallo brillante e un paio di occhiali da sole. Tra la urla di giubilo del pubblico, Bushido gli dice come dovrebbero salutarsi un vero rapper e hip-hopper: "la spalla non deve toccare il petto". Pocher sorride verso la folla e incalza: "Otti Fischer è un hip-hopper?". [Ottfried Fisher è un attore e cabarettista tedesco di 55 anni. E' un uomo alquanto robusto e sembra tutto fuorchè un hip-hopper... N.d.t.]
Grandissimi applausi per il presentatore di "Chi vuole essere milionario", Günther Jauch, non appena sale sul palco, annunciato come "il giovane uomo che dà soldi a destra e a manca". "Sembra che la gente lo sappia", dice Pocher sorpreso. Risate ancora più forti alla sketch con Johannes B. Kerner in veste di inviato sportivo per un'intervista a Franz Beckenbauer (verosimilmente imitato dal comico Matthias "Matze" Knop) e a Oliver Kahn (interpretato da Pocher). Entrambi parlano di lavoro, entrambi sono stati sotto pressione nel FC Bayern München, anche nel periodo delle vacanze natalizie. Kahn a Beckenbauer: "Franz, sai di cosa sto parlando..." (Beckenbauer si sarebbe innamorato della sua attuale moglie Heidi al party natalizio della FC Bayern München, ma al tempo era sposato). Kahn conclude con la confessione: "A me è calata un sacco di pressione quella volta al P1" (quando ha incontrato Verena Verth). Applausi di massa.
Nella rubrica "senza gusto", si è visto il numero di Pocher sulla popstar Madonna: "Una 50enne che scolpisce le gambe con le calze contenitive e, in questo, mi ricorda mia madre". Jutta Pocher dà prova di senso dell'humor. Con suo marito Gerd Pocher è arrivata da Hannover a Berlino, così come la sorella di Oliver Pocher, Susanne e suo marito Markus (arrivato da Nürnberg). Da Köln è invece arrivata la compagna di Pocher, Monica Ivancan. Hanno alloggiato tutti al Ritz Carlton dopo la lunga notte all'aftershow party alla Puro Sky lounge all'Europa Center.


Lo sgargiante party di Pocher

Oliver Pocher ha fatto ridere 10.000 persone nell'O2 World. Poi ha festeggiato con un party esclusivo.
Un'esplosione di risate al live show di Oliver Pocher davanti a 10.000 persone all'arena O2 World, poi il party esplosivo con star di classe A.
Sul palco Günther Jauch Cindy prende a braccetto Marzahn e sorride: "Noi due ci siamo un po' innamorati". Ma all'after-party nella Puro Lounge, la moglie Thea è nuovamente al suo fianco.
A sorpresa si sono presentati anche i Tokio Hotel: "Oli è fantastico. Siamo venuti apposta da Amburgo, eravamo in seconda fila al suo show e ci siamo divertiti da morire", ha detto il frontman Bill a B.Z.
Fino a tarda mattina è rimasto a parlare con la star del rap Bushido - tallonato da 12 (!) guardie del corpo con cui se n'è andato alle 5 del mattino ed è salito sulla sua limousine Hummer.
Per quanto riguarda Bushido, se n'è andato un'ora dopo protetto solo da una biondina.
 
Top
6 replies since 8/3/2009, 16:39   3205 views
  Share