Aftershow Party 7.03.09

« Older   Newer »
  Share  
Flyrita89
view post Posted on 8/3/2009, 16:39




oddio non mi morite.. li hanno immortalati dopo un programma televisivo quindi ecco a voi..da notare l'abbronzatura..altro che lavorare XDXD e inoltre da notare i capelli di Bill...oddioooooooo taglialiiiiiiiiiiiiiii

Areagratis host

Areagratis host

Areagratis host

Areagratis host

Areagratis host

Areagratis host


Bill Kaulitz: Nuovo taglio, nuovo make up
Ieri sera, (07.03.2009) Bill e il fratello Tom inaspettatamente erano come ospiti all'afterparty di "Gefährliches Halbwissen, il nuovo programma comedy di Oliver Pocher.
Dopo la premiere al Berliner 02 World i vip si sono diretti al Puro Lounge.
Lì, un fotografo ha fatto le prime foto al cantante dei Tokio Hotel, che ILOVERADIO.de vi mostra in esclusiva.
La donna bionda che parla con Bill e Tom non è Heidi klum, ma la fidanzata modella di Oliver Pocher, Monica Invancan.
Bill ha cambiato la sua pettinatura nera che aveva da due anni con delle trecce nere con delle ciocche sintetiche bianche, che finiscono a mo' di dreadlocks all'altezza delle spalle.
Un forte cambiamento - ma solo nella parte 1 di due (?), poi ha anche rivisto il suo make up agli acchi.
Sabato sera al Puro alle pennallate nere alle palpebre Bill ha preferito robuste pennellate color ruggine!
Nelle foto senza zoom salta subito all'occhio, come Tom non fosse cosi entusiasta del nuovo look di suo fratello.
Cosa ne pensa il capo promozione dell'Universal Music ?

Fonte: qui
 
Top
carobill
view post Posted on 8/3/2009, 18:31




*.*
O mio Dio!!
Allora Bill, quei capelli quoto con Rita! Tagliali!!xD
*.*
però sono sempre belli!!xD
 
Top
miss kaulitz 86
view post Posted on 8/3/2009, 19:01




Non so cosa dire ... appena ho visto le foto sono rimasta scioccata ... scioccata per cosa ?? ... Non riesco a capire neanche io ... [forse per l'abbronzatura??]

Dico semplicemente che in fondo bill non sta così male con quei capelli ... e a quanto pare ... anche tom abbia cambiato qualcosa ... il capello ... ultimamente non li usa più ... usa solo la fascia ...[Vabbè ... può essere che mi sbaglio anche XD]

E comunque ... perchè dite a bill di tagliare i capelii ??? ... Si piace così ... lasciamoli fare ...
L' unica cosa ... è che li sento troppo lontani ... è tutto così diverso da quanto li ho conosciuti ... vabbè può essere che sia una mia impressione XD
Vorrei solo che si dassero un pò da fare per l'album ...

Edited by miss kaulitz 86 - 8/3/2009, 20:01
 
Top
jillyen483
view post Posted on 8/3/2009, 20:55




è strano bill cn questo look....................
nn lo so nn è che sia male ma nn è neanche tutta sta bellezza i nuovi capelli
e poi gli occhi il color ruggine gli sta bene.............si intona con il colore dei suoi occhi
 
Top
~†Psychopath_Diva™•
view post Posted on 9/3/2009, 16:26




UPDATE:
Pocher va a segno anche con scherzi semplici.
Intensi effetti luminosi e fuochi d'artificio indoor, umore alle stelle per i fan, ospiti importanti, ma anche banalità superflue: la registrazione del programma "Gefährliches Halbwissen" avvenuta nel weekend alla Arena O2 World (verrà probabilmente trasmesso su RTL il 24 aprile o l'1 maggio) offre qualcosa a tutti. Tra i 10.000 spettatori, i gemelli dei Tokio Hotel, Bill e Tom Kaulitz, quasi non visti, che sedevano al secondo piano in una delle lussuose loggette e si sono divertiti moltissimo.
Il palco è pensato come un ring della box; Pocher va a segno soprattutto quando arrivano sul ring i suoi importanti ospiti come il rapper gangsta Bushido, Johannes B. Kerner ("Mi piace la franchezza di Pocher"), Cindy di Marzahn o Günther Jauch. Bushido è il primo e si presenta sul palco con il consueto outfit e una borsa di plastica per eseguire la performance della hit che hanno fatto insieme: "Kennst du die Stars". Pocher preferisce un bel giubbino alla borsa e indossa un cappellino Ed-Hardy giallo brillante e un paio di occhiali da sole. Tra la urla di giubilo del pubblico, Bushido gli dice come dovrebbero salutarsi un vero rapper e hip-hopper: "la spalla non deve toccare il petto". Pocher sorride verso la folla e incalza: "Otti Fischer è un hip-hopper?". [Ottfried Fisher è un attore e cabarettista tedesco di 55 anni. E' un uomo alquanto robusto e sembra tutto fuorchè un hip-hopper... N.d.t.]
Grandissimi applausi per il presentatore di "Chi vuole essere milionario", Günther Jauch, non appena sale sul palco, annunciato come "il giovane uomo che dà soldi a destra e a manca". "Sembra che la gente lo sappia", dice Pocher sorpreso. Risate ancora più forti alla sketch con Johannes B. Kerner in veste di inviato sportivo per un'intervista a Franz Beckenbauer (verosimilmente imitato dal comico Matthias "Matze" Knop) e a Oliver Kahn (interpretato da Pocher). Entrambi parlano di lavoro, entrambi sono stati sotto pressione nel FC Bayern München, anche nel periodo delle vacanze natalizie. Kahn a Beckenbauer: "Franz, sai di cosa sto parlando..." (Beckenbauer si sarebbe innamorato della sua attuale moglie Heidi al party natalizio della FC Bayern München, ma al tempo era sposato). Kahn conclude con la confessione: "A me è calata un sacco di pressione quella volta al P1" (quando ha incontrato Verena Verth). Applausi di massa.
Nella rubrica "senza gusto", si è visto il numero di Pocher sulla popstar Madonna: "Una 50enne che scolpisce le gambe con le calze contenitive e, in questo, mi ricorda mia madre". Jutta Pocher dà prova di senso dell'humor. Con suo marito Gerd Pocher è arrivata da Hannover a Berlino, così come la sorella di Oliver Pocher, Susanne e suo marito Markus (arrivato da Nürnberg). Da Köln è invece arrivata la compagna di Pocher, Monica Ivancan. Hanno alloggiato tutti al Ritz Carlton dopo la lunga notte all'aftershow party alla Puro Sky lounge all'Europa Center.


Lo sgargiante party di Pocher

Oliver Pocher ha fatto ridere 10.000 persone nell'O2 World. Poi ha festeggiato con un party esclusivo.
Un'esplosione di risate al live show di Oliver Pocher davanti a 10.000 persone all'arena O2 World, poi il party esplosivo con star di classe A.
Sul palco Günther Jauch Cindy prende a braccetto Marzahn e sorride: "Noi due ci siamo un po' innamorati". Ma all'after-party nella Puro Lounge, la moglie Thea è nuovamente al suo fianco.
A sorpresa si sono presentati anche i Tokio Hotel: "Oli è fantastico. Siamo venuti apposta da Amburgo, eravamo in seconda fila al suo show e ci siamo divertiti da morire", ha detto il frontman Bill a B.Z.
Fino a tarda mattina è rimasto a parlare con la star del rap Bushido - tallonato da 12 (!) guardie del corpo con cui se n'è andato alle 5 del mattino ed è salito sulla sua limousine Hummer.
Per quanto riguarda Bushido, se n'è andato un'ora dopo protetto solo da una biondina.
 
Top
carobill
view post Posted on 10/3/2009, 19:39




Però adesso che ci penso, a me piace molto così!
ho cambiato idea scusate, ma secondo me Bill è sempre bello!xD
 
Top
s@rett@483
view post Posted on 2/6/2009, 18:07




CITAZIONE
Nelle foto senza zoom salta subito all'occhio, come Tom non fosse cosi entusiasta del nuovo look di suo fratello.

ma dove scusate ma ... a me non sembra ... cioè Tom potrebbe essere arrabbiato o non " così entusiasta " di qualsiasi altra cosa .... lasciamo perdere!!

CITAZIONE
Però adesso che ci penso, a me piace molto così!

quoto!!

devo dire che dovrebbero sbrigarsi con questo benedetto album perchè noi siamo pazienti , però c'è un limite a tutto!! speriamo che esca presto!!
 
Top
6 replies since 8/3/2009, 16:39   3204 views
  Share