Nuove auto Bill e Tom

« Older   Newer »
  Share  
~†Psychopath_Diva™•
view post Posted on 22/2/2009, 18:37






In Audi attraverso il Monsone
"Non importa dove vadano, sono quasi sempre immediatamente circondati da fan urlanti. Questa volta l'accoglienza è stata diversa: mercoledì, in un centro Audi, una Audi Q7 bianco calla e una R8 color grigio Dayton aspettavano Bill e Tom Kaulitz, rispettivamente cantante e chitarrista della famosa band dei 'Tokio Hotel'. I due gemelli omozigoti erano ad Igolstadt per ritirare le loro nuove auto. "Questa è la macchina che fa per me - non riesco a pensare di guidarne un'altra", ha detto estasiato il cantante Bill e ha subito elencato i punti forti della sua nuova Audi Q7. Per lui la caratteristica più apprezzabile di questo modello è la combinazione tra sportività e comfort. Per suo fratello Tom, che invece è un fanatico delle auto sportive, la R8 è la scelta giusta. "Mi piacciono i motori potenti e, una volta o l'altra, vorrei andara a fare una gara di corsa." La cooperazione con i fratelli Kaulitz rallegra anche Hans-Joachim Radde, direttore del mercato tedesco. "Questi ragazzi, artisti tedeschi di fama, ben si adattano alla marca tedesca dell'Audi, che riscuote altrettanto successo".
Il fatto che entrambi i fratelli Kaulitz guiino un Audi non è una coincidenza: "E' una cosa di famiglia: nostro padre è sempre stato un fan dell'Audi e, in un certo senso, lo siamo diventati anche noi", spiega Bill. Inoltre la Audi produce delle bellissime auto. "Queste sono le macchine dei nostri sogni", hanno detto insieme i due.

Foto: Un Audi R8 e una Audi Q7 acquistate da Tom Kaulitz e suo fratello Bill nel centro di Igolstadt. Hans-Joachim Radde (secondo da sinistra), direttore del mercato tedesco, e Holger Abeln, del servizio clienti dell'Audi, consegnano le chiavi.


fonte: forum ufficiale


a quando pare Bill Kaulitz abbia cambiato taglio ma non si vede benissimo nella foto quindi dobbiamo attendere nuove informazioni XD
 
Top
view post Posted on 22/2/2009, 18:53

Advanced Member

Group:
Gruppo Georg
Posts:
2,627
Location:
N o w h e r e .

Status:


Che Belle *-*
SPOILER (click to view)
VI PREGO DITEMI CHE QUEL RAGAZZO NON HA I CAPELLI CORTI!
 
Contacts  Top
~†Psychopath_Diva™•
view post Posted on 22/2/2009, 18:57




kiki tesoro sono corti invece ç__________ç
 
Top
view post Posted on 22/2/2009, 19:02

Advanced Member

Group:
Gruppo Georg
Posts:
2,627
Location:
N o w h e r e .

Status:


Vi prego no. Per l'amor di Dio.
 
Contacts  Top
Flyrita89
view post Posted on 22/2/2009, 23:14




oddiooooooooo ma che so quei capelli a Bill????
e poi altre due macchine... oh santo cielo...
 
Top
miss kaulitz 86
view post Posted on 23/2/2009, 18:43




Ma non sembrano neanche loro ... sono proprio strani ... ho dovuto mettere gli occhiali da vista per vedere meglio ... ma non ho avuto nessun miglioramento ...
Mhà ....
 
Top
5 replies since 22/2/2009, 18:37   117 views
  Share