IMPORTANTE: chiarimenti sulla casa dei Gemelli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2009, 13:02

Advanced Member

Group:
Gruppo Georg
Posts:
2,627
Location:
N o w h e r e .

Status:


[Non aprite gli spoiler se volete evitare di leggere i miei scleri xD]

Ehm ehm ù.ù xD
ragassuole mie, visti i tanti rumor presenti sul forum riguardo la casa dei gemelli, vi chiarisco le idee una volta per tutte.
le foto nel Topic qui linkato non sono della casa dei gemelli.
La vera è un'altra, ovvero un'appartamento di tre piani in un lussuoso residence per ricconi con tanto di piscina e sicurezza a go go in provincia di Amburgo. (devo ritrovare il topic sul forum ufficiale per la fonte, ma non lo trovo scusatemi. lo cercherò meglio)
Ok, avrei delle foto, ma (ahimé) sono sull'altro pc.
Maaaa tranquille ù.ù aspettate prima di mandarmi a quel paese ù.ù
mi sono ricordata che
SPOILER (click to view)
quella tro*a che si spaccia per groupie str*nza menefreghista e montata della capoarea di Milano centro

la mia amatissima capoarea di Milano centro Valentina *plin* era andata ad Amburgo a portare un cavolo di quaderno pieno zeppo di dediche merdose al povero Bill appena operato che non aveva fatto nulla di male per ritrovarsela fra i piedi così, e sta santissima e sottolineo santissima "donna" è andata in escandescenza con le altre due sue amichette quando sotto casa dei gemelli ha visto Tom scaricare dalla macchina non ho capito cosa.
Ebbene, vi linko il video per farvi vedere la casa, con tanto di prova di autenticità della cosa la nostra cara pantegana che scarica la Cadillac. U_U

a voi

Video

Non fate caso agli scleri delle tre che gli dicono di tutto in questo filmato. ._."

spero di avervi chiarito le idee U_U appena sarò sull'altro piccì posterò anche le foto!

Kiki


modifico: ho trovato un altro video U_U sempre con la cadillac ma stvolta senza Tom xD e non di Valendaina .-.
Video

Edited by ~ The Arsonist - 16/2/2009, 18:37
 
Contacts  Top
Flyrita89
view post Posted on 16/2/2009, 18:28




si kiki ma quel video risale a un pò di tempo fa..ora loro hanno cambiato casa ancora e vivono vicino amburgo...poi non so....
 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 18:31

Advanced Member

Group:
Gruppo Georg
Posts:
2,627
Location:
N o w h e r e .

Status:


CITAZIONE (Flyrita89 @ 16/2/2009, 18:28)
si kiki ma quel video risale a un pò di tempo fa..ora loro hanno cambiato casa ancora e vivono vicino amburgo...poi non so....

è questa quella nuova xD
 
Contacts  Top
JeJa4ever
view post Posted on 17/2/2009, 00:06




Mmh..Bho! *ç*
Anche se sapessimo la vera casa dei nostri gemellini, non dovrebbe interessarci comuqnue..pensate a loro poverini.. Anke perchè..parlo x me, nn posso andarci!! XD
mai dire mai O_O

*quanto sono oche quelle nel video??? ù_ù*
 
Top
view post Posted on 18/2/2009, 23:29

Advanced Member

Group:
Gruppo Georg
Posts:
2,627
Location:
N o w h e r e .

Status:


CITAZIONE (JeJa4ever @ 17/2/2009, 00:06)
Mmh..Bho! *ç*
Anche se sapessimo la vera casa dei nostri gemellini, non dovrebbe interessarci comuqnue..pensate a loro poverini.. Anke perchè..parlo x me, nn posso andarci!! XD
mai dire mai O_O

*quanto sono oche quelle nel video??? ù_ù*

prescindere dal fatto che la vera casaè questa, xD nessuno ha detto che dobbiamo andarci. Ripeto, era solo per eliminare tutti i vari rumor. Le oche giulive sono un caso a parte xDDDDDDD
 
Contacts  Top
4 replies since 16/2/2009, 13:02   58 views
  Share