Brittany in realtà è Gabriele XDXD

« Older   Newer »
  Share  
Flyrita89
view post Posted on 20/1/2009, 20:36




dall ultimo intervento del suo blog:http://richbiatch88.blogspot.com/

Ciao a tutti caril!Sono tornata dall Italia la scorsa notte.E ho qualcosa da dirvi. Ho visto Tom lì!! Haha. No, sto solo scherzando. XD Hmm.. Da dove comincio? Ok, fatemi presentare ancora una volta.
Ciao,mi chiamo Gabriele, ho 20 anni e sono tedesca,della splendida città di Berlino.
Come avete già potuto intuire, “la storia con Tom a NYC” non è vera.Sono una fan dei Tokio Hotel e dio solo sa da quanto. Dal 2005.E Tom mi è piaciuto per un sacco di tempo.Ma nn più adesso.
E si ho inscenato la storia di aver fatto sesso con Tom a NYC.Volevo vedere fin dove le voci potessero spingersi.Ho immaginato come Tom potesse agire e comportarsi a letto nela realtà,.
Carissimi,avrei dovuto immaginare che avrebbe causato la terza guerra mondiale tra le fans. XD sono stata cattiva.
Il fondamento della storia si basa su una mia esperienza personale,quando ho visto i ragazzi al Felix..Penso fosse nel 2006. gennaio o febbraio. Non ricordo la data esatta.E' stato un sacco di tempo fa no??Bene,la sola differenza era che a noi(me e le altre fans) nn era consentito avvicinarsi a loro.Haha. Non proprio vicino a loro.ahah. Al momento nn più vicino di 2km!.Si,nn era consentito avvicinarci a loro a meno di 2km!! Carino vero? XD Oltretutto,si trovavano in un altra zona. A cui nn era consentito l accesso aldilà del loro staff.
Perciò adesso sapete la verità. Potete dirmi tutte le parolacce del mondo adesso e potete buttarmi addosso i pomodori marci.
Ma prima di farlo lascitemi dire una cosa.So esattamente cos era successo nel mondo. Intendo dire,che so cosa la gente diceva sulla mia storia su altri siti. Non ho mentito solo io,ma anche molti di essi.Come delle persone che dicevano che i Tokio Hotel avevano rilasciato un intervista e l intervistatore ha raccontatao a Tom la mia storia e lui si è messo a ridere.Haha. Bene,quest intervista nn esiste.Poi c erano altre voci che dicevano fossi la migliore amica di Katrin Ann. Haha. E' ridicolo.E altri ancora che dicevano avevo chiamato brutte le fans dei TH. Forte quanto nn sia vero. Se chiamassi le fans brutte significa che dovrei chimarmi anchi brutta,essendo una loro fan.Perciò,nessuno è perfetto!
Grazie alla mia storia,ho buttato vi a tutto ciò che provavo per Tom.
Dopo interi attacchi da parte delle fans,ho pensato che la vita da sua ragazza è troppo complicata con questo genere di fans.Perciò nn mi piace più. Mi piace SOLO la loro musica.
Grazie per avermi ascoltato e mi spiace se ho causato caos ovunque.
P.S.: Tutte le cose scritte nel mio blog sono vere,a eccezione dei fatti di cui ho appena parlato.


fonte:http://officialgroupiesthspain.blogs...entido-oo.html


assurdo XD
cosa si inventa la gente XD
 
Top
~ Serenella ~
view post Posted on 20/1/2009, 20:49




O____________________O"
*sconvolta*
 
Top
tomina92
view post Posted on 20/1/2009, 20:52




haha forse vuole metterci fuori gioco per accappararsi tom XD
sai non ha tutti i torti, se stare con tom significa avere fans che ti urlano dietro, non è tanto bello.
secondo me è una strategia così tutte ragionano allo stesso modo e lasciano stare tom così dopo lei ha la via libera per provarci, visto che, tra le altre cose, abita anche a berlino XD

SPOILER (click to view)
ma solo io ho tutta questa immaginazione?XDguarda te cosa vado a pensare!
 
Top
Flyrita89
view post Posted on 20/1/2009, 21:00




CITAZIONE (tomina92 @ 20/1/2009, 20:52)
haha forse vuole metterci fuori gioco per accappararsi tom XD
sai non ha tutti i torti, se stare con tom significa avere fans che ti urlano dietro, non è tanto bello.
secondo me è una strategia così tutte ragionano allo stesso modo e lasciano stare tom così dopo lei ha la via libera per provarci, visto che, tra le altre cose, abita anche a berlino XD

SPOILER (click to view)
ma solo io ho tutta questa immaginazione?XDguarda te cosa vado a pensare!

infatti XDXD

Comunque questa è proprio scema, ma cosa le salta in mente, la gente non sa più che fare mah
 
Top
•*....Diva™
view post Posted on 20/1/2009, 21:01




huauhaahuahu ma se è servito a lei per capire bene ù-ù

ma sinceramente se la poteva risparmiare -.-

grazie tesoroooo *____*
 
Top
miss kaulitz 86
view post Posted on 20/1/2009, 21:04




E' una cosa davvero disgustosa ... Ma guardate cose diavolo sono state capace di inventarsi ...
La cosa che mi ha più urtata ... è il fatto ... che questa grabiele o come cacchio si chiama ... non solo abbia inventato di avere avuto una storia con tom ... ma il fatto che raccontando questa storia ... Ha fatto in modo ... che le fans odiaserro tom ... [se così vogliamo chiamare] ...
Almeno è questo ... è quello che ho pensato di tom appena ho letto quella cavola di lettera ...
Anche se alla fine mi sono rassegnata dicendomi che sarebbe stata ennesima avventura che avrebbe dimenticato ...
 
Top
Flyrita89
view post Posted on 20/1/2009, 21:11




CITAZIONE (miss kaulitz 86 @ 20/1/2009, 21:04)
E' una cosa davvero disgustosa ... Ma guardate cose diavolo sono state capace di inventarsi ...
La cosa che mi ha più urtata ... è il fatto ... che questa grabiele o come cacchio si chiama ... non solo abbia inventato di avere avuto una storia con tom ... ma il fatto che raccontando questa storia ... Ha fatto in modo ... che le fans odiaserro tom ... [se così vogliamo chiamare] ...
Almeno è questo ... è quello che ho pensato di tom appena ho letto quella cavola di lettera ...
Anche se alla fine mi sono rassegnata dicendomi che sarebbe stata ennesima avventura che avrebbe dimenticato ...

e che vuoi farci jessy la gente è malata.
almeno è riuscita a dimenticarlo XD
pensa questo: una in meno XDXD
 
Top
miss kaulitz 86
view post Posted on 20/1/2009, 21:15




Giusto tesoro ... SEE [ coniglietto msn ]
E che nessuno si azzarda a fare una cosa del genere ... Altrimenti se la dovrà vedere con me ...
Chi è con me ???
[Rispondete in tante XD]
 
Top
•IchBraucheDich•
view post Posted on 20/1/2009, 21:20




ò.ò"
 
Top
°°FeeDunkel°°
view post Posted on 20/1/2009, 21:41




...no words...

Questa ragazza è pazza.
Cioè guardate la mentalità umana cosa è capace di partorire pur di autodifendersi. O.O
Si, perchè per me la sua è stata una strategia di autodifesa.
Autodifesa da Tom, di cui sicuramente era innamorata oppure infuatuata come la si voglia mettere.
Beh buon per lei che adesso ha le idee chiare.
Però io non mi sognerei mai di fare una cosa del genere, e se questa voce arrivasse a Tom poi?
Beh credo si farebbe una bella risata e proverebbe pena per una povera scema come lei.
Secondo me la farsa che aveva pianificato nei suoi interventi nel blog erano tutti troppo dettagliati perciò era anche intuitiva la cosa.
 
Top
leletokiettadolcefurimmer
view post Posted on 13/8/2009, 19:22




mah.. adesso alla fine è come se fosse colpa delle fan....mamma mia!! ma se mai la colpa è sua che va scrivendo cavolate.........
 
Top
s@rett@483
view post Posted on 7/9/2009, 20:07




no comment... caliamo veli di pietà spessi come il marmo ... anzi no : spessi come la nebbia di ottobre a milano ....
 
Top
11 replies since 20/1/2009, 20:36   114 views
  Share