Tom indossa il costume di Bill XDXD

« Older   Newer »
  Share  
Flyrita89
view post Posted on 7/1/2009, 21:24




Beccati! Adesso Tom indossa il costume di Bill
Sole, spiaggia e puro relax: i Tokio Hotel si rilassano in vacanza



Il sole brucia sulla pelle nuda, le onde del mare turchese fanno un fruscio silenzioso e i piccoli granelli di sabbia solleticano i piedi. Non potrebbe esserci un giorno migliore in inverno. Mentre in Germania sono tutti avvolti nelle loro giacche pesanti e battono i denti, Bill e Tom Kaulitz (19) se la cavano a meraviglia alle Maldive.( Maldive??ma questi e due dove stanno??decidetevi XD) Ormai è un rituale fisso che i gemelli dei Tokio Hotel si prendano una pausa nella stagione fredda. I gemelli si stanno rilassando nell'Oceano Indiano a 8.000 km dalla Germania e si lasciano spogliare delle loro (solite) vite. Ma opplà - non può essere vero! Tom si è coperto il suo sederino sexy con degli shorts blu a fiori bianchi.
Bill sfoggiava lo stesso capo in vacanza esattamente un anno fa sulla spiaggia dell'Ari Atollo (come ha riportato BRAVO). Bill dice in un'intervista: "Condividiamo tutto". Tutto tranne la passione per i tatuaggi. "Non voglio deturpare il mio corpo", ha detto Tom una volta sul suo disprezzo per i tatuaggi. Suo fratello Bill la vede diversamente: a novembre si è fatto incidere un tatuaggio XXL sul lato sinistro dell'addome (come ha riportato BRAVO). Sulla spiaggia delle Maldive Bill mostra per la prima volta il suo nuovo torso con le frasi tatuate "Non smettiamo mai di gridare" e "Torneremo alle origini". E' impressionante quanto Bill sia diventato di nuovo magrissimo e come le sue costole sporgano. Al contrario, Tom è perfettamente in forma: ha addominali ben definiti e una bizzarra coda di cavallo. E sembra che Bill si sia fatto anche piacere la criniera arruffata di suo fratello - di recente porta i dreadlocks! Wow: i ragazzi sull'isola sembrano rilassati. Proprio hot!



fonte.forumfree

ma che male c'è se indossa il costume del fratello XD
anche io e mia sorella ci scambiamo tutto XD
questi giornalisti non sanno più che dire!

 
Top
•*....Diva™
view post Posted on 7/1/2009, 21:29




huauhahuahuahu ù-ù

tom reciclia Bill ricompra huauahahuahu
 
Top
Lady_unknow
view post Posted on 7/1/2009, 21:33




io mi metto mani nei capelli..ma non hanno di che scrivere questi giornalisti?ci attacchiamo al costume ora?mah..
 
Top
ichliebetokiohotel
view post Posted on 7/1/2009, 21:46




Tom si è coperto il suo sederino sexy......
-.- oh Dio buono ma cioè è impossibileeeeeeeeeeeeee
Chi è il giornalista al rogo!
Cavolo adesso vanno a vedere anche il costume ma che palle e lasciateli in pace!
Poverini!
Se Bill vuole fare una gara con una mazza di scopa lasciatelo fare e se Tom vuole affogare pure! (no va beh...E che palle xD)
 
Top
tomina92
view post Posted on 12/1/2009, 23:29




CITAZIONE (•*....Diva™ @ 7/1/2009, 21:29)
tom reciclia Bill ricompra huauahahuahu

hahaha bill sei un spendaccione XD.... bravo tom almeno tu dai il buon esempio non si buttano via i soldi per cose che si ha gia che tra le altre cose voi il costume lo usate 6 volte all'anno quindi non vedo il motivo di prenderne ogni hanno uno nuovo e come nuovo -.-
 
Top
4 replies since 7/1/2009, 21:24   70 views
  Share