Il perchè dello smistamento

« Older   Newer »
  Share  
•*....Diva™
view post Posted on 30/12/2008, 14:14




Giorno ragazze , questo e un topic per spiegare il perchè abbiamo deciso di smistare i gruppi, cosi leggendo capirete i vari motivi XD, senza andare in escandescenza ogni volta che notate questa cosa.
La decisione é stata presa da noi Staff in quando abbiamo visto che tutti gli utenti volevano stare solo ed esclusivamente nel gruppo di Tom o Bill , facendo cosi rimanevano quelli di Gustav e Georg vuoti e siccome come tutti sappiamo i Tokio Hotel sono 4 non penso che ci siano problemi se finiamo in un gruppo o nel altro rimangono sempre Tokio Hotel, per questo motivo abbiamo deciso di provvedere allo smistamento dei gruppi mettendo a caso e senza alcuna preferenza per nessun utente, cosi da poter creare gare tra i gruppi e attivare al meglio il forum senza lasciare nessuna sezione isolata.
Prendetela come un gioco, e mi raccomando fate vincere il vostro gruppo nelle future gare e candidatevi per essere eletto capo gruppo. ^_^

Staff

Edited by •*....Diva™ - 30/12/2008, 14:37
 
Top
jillyen483
view post Posted on 30/12/2008, 15:47




mi sembra una buona ragione grazie delle spiegazioni un bacio ciaoooo

che carino io nel gruppo di winnie the pooh
 
Top
•*....Diva™
view post Posted on 30/12/2008, 16:01




di niente XD e meglio chiarire subito il perchè senno veniamo prese per sceme XD XD
 
Top
view post Posted on 31/12/2008, 13:53

Advanced Member

Group:
Gruppo Georg
Posts:
2,627
Location:
N o w h e r e .

Status:


mistero svelato xD
 
Contacts  Top
Flyrita89
view post Posted on 31/12/2008, 18:55




Già.....raga per il nuovo anno vi voglio tutte presenti, organizzeremo qualcosa per i gruppi ok?
baci
e buon anno a tutte
 
Top
~»Wall-e Twilighter™
view post Posted on 3/1/2009, 14:10




CITAZIONE
raga per il nuovo anno vi voglio tutte presenti, organizzeremo qualcosa per i gruppi ok?

io ci sarò! ^^
 
Top
Flyrita89
view post Posted on 3/1/2009, 15:07




CITAZIONE (~»Wall-e Twilighter™ @ 3/1/2009, 14:10)
CITAZIONE
raga per il nuovo anno vi voglio tutte presenti, organizzeremo qualcosa per i gruppi ok?

io ci sarò! ^^

brava^^
inizia a candidarti come capo gruppo
 
Top
6 replies since 30/12/2008, 14:14   163 views
  Share