Bill e Tom si trasferiscono a Berlino

« Older   Newer »
  Share  
Flyrita89
view post Posted on 30/4/2008, 17:06




Ebbene sì! I gemelli Kaulitz hanno pensato bene di investire "qualche soldino". E si sa, il mattone è ancora la cosa più sicura!

11 APRILE 2008: la notizia fa il giro della Germania! Tom e Bill Kaulitz hanno comprato un appartamento a Berlino. E Berlino ovviamente è in fermento.

E' noto agli appassionati (XD) che i ragazzi dei Tokio Hotel durante i loro soggiorni berlinesi, erano soliti riposare le stanche membra in uno dei più lussosi (e costosi) alberghi della città: il Ritz Carlton, in Potsdamer Platz (proprio nel cuore della città, la piazza che tra il '60 e l' '89 era divisa in due dal Berlin Mauer). Bene, a quanto pare i due gemelli sono proprio stufi degli hotels (ai quali devono parte del loro nome!). Così, desiderosi di sentirsi a casa anche a Berlino, dove si recano spesso per lavoro, hanno deciso di acquistare un appartamento! E io aggiungo: ottima scelta! Ho avuto la possibilità di visitare Berlino per ben due volte quest'anno,all'inizio di febbraio e marzo, ed è davvero una città entusiasmante, dinamica, e moderna.

Tornando a noi, Tom e Bill possiedono anche una casa a Magdeburgo, che è la loro città-madre, e un appartamento nell'Hansestadt di Amburgo, annesso allo studio di registrazione. Proprio ad Amburgo i Tokio Hotel incideranno il loro terzo album. Pertanto il trasferimento a Berlino non è cosa stabile, i 2 gemelli saranno sempre in movimento con Georg e Gustav tra Amburgo, Magdeburgo e Berlino! Le due "G" dei Tokio Hotel invece, non possiedono ancora un appartamento a Berlino, ma in effetti dopo il gesto di T&B ci stanno pensando...xD

Che dire...quasi quasi mi trasferisco anche io a Berlino!
 
Top
tokiohotelmania89
view post Posted on 9/5/2008, 20:20




ahahahahah..............ke bello....i miei twins fra le strade di berlino....wow.....vabbè...cmq grazie della informazione....

 
Top
1 replies since 30/4/2008, 17:06   73 views
  Share