emerito idiota!!!!

« Older   Newer »
  Share  
ichliebetokiohotel
icon13  view post Posted on 22/12/2007, 14:44




ragazze non so se la sezione è giusta....se non sta bene qui potete spostare questo intervento....comunque da un forum ho preso questo video.....

https://www.youtube.com/antikaulitzs


personalmente a me fa solo ridere...e mi fa anche un po pena perchè è solo un emerito ignorante e grezzo!!!!sia nel modo di esprimersi che nei gesti...poi è un razzista del c***o perchè da chi l'ha rubato il cd dei tokio hotel il suo amico???da "un negro!!" ma che skifo....poi è bruttissimo...fosse bello!!!!ma poi se bill e tom vedessero questo video si spiegherebbero in due dalle risate come ho fatto io!!!!tra l'altro a parlare secondo me è l'invidia perchè di certo non avrà tutte le ragazze e i soldi che hanno bill e tom...vabè lascio commentare a voi senò so capace di scrivere fino a stasera!!!! :P
 
Top
LoLLiNa fur immer
view post Posted on 22/12/2007, 14:56




ma chi cazzo sarebbe sto stronzo?? ma come si permette??? tutta invidia certoo ma lui è di un volgare tremendo :sick: :sick: e poi ... lui belloo??? ma per favore!!! ha la faccia di un topo obbeso dio miooo!!!! si crede ki sa ki solo perchè ha una casa gigantesca con il camino!!! I TOKIO HOTEL HANNO + AMMIRATRICI E SOLDI DI TE!!! quindi vatti a buttare sotto un ponte che fai un favore al mondoo!!!!! *scusate per le parolaccie*
 
Top
GiOdArKaNgEl
view post Posted on 22/12/2007, 17:35




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma ki è syo stronzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono sicuro ke è un napoletano lo vd a cercareeeeeeeeeee x tuttaaaaaaaaaaaaaaaa la cittàà e lo ammakko tamarro del cazzo ma ki si crede di essere è un volgare di merda truzzone assurdo gelosoooooooooooooooo e viscidooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image


Edited by GiOdArKaNgEl - 22/12/2007, 17:35
 
Top
lamulafragolina
view post Posted on 22/12/2007, 17:35




ma ki è sto sfigato "esperto di musica" si vede ke la gente nn ha nulla da fare...
cmq il camino dietro è finto... vabbe è un povero idiota...
 
Top
zurrinaeyes
view post Posted on 22/12/2007, 17:47




questo è un buffone che voleva un po' di notorietà mi sorprende ke pur essendo anti conosca la canzone dei tokio hotel
 
Top
Flyrita89
view post Posted on 22/12/2007, 19:37




madooooooooooooooo lo odioooooooooooo a questoooooooooooo
come si permette
dice pure come si fa a dire che bill e tom sono belli!!!!!!!!!cosaaaaaaaa?questo sta male,ma si è visto? è brutto peggio di un debito!
 
Top
Traurig483
view post Posted on 22/12/2007, 21:18




Weee simo m dv lo hai preso sto ridicolo hihihihihi me fa tropp parià!!!!!
 
Top
JeJa4ever
icon4  view post Posted on 23/12/2007, 14:23




Raga sinceramnt nn perdo neanke tempo a ved... <_< -_- Ho visto sl i primi 10 secondo x capire qnt è deficiente e ignorante.. <_< K roba...
Cmq W I TOKIO HOTEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P kiss^^
 
Top
calamityvale
view post Posted on 23/12/2007, 15:20




qst tipo è......disgustoso!!
e invidioso xk a lui nessuno se lo caca al contrario sei tokio.
ex lampante anke lui k idce di odirli tnt a perso del tempo a fare 1 video ke li riguardasse,,,nessuno farebbe mai una cs del genere x lui ne nel bene ne nel male...è semplicemente patetico
 
Top
Roulette Gewinnen
view post Posted on 25/9/2010, 21:26




Im Grunde genommen ein hammer Post, aber könnt ihr im nächsten Post nicht ein bisschen ausführlicher sein? ;-)
 
Top
Automatenspiele gratis spielen
view post Posted on 16/5/2011, 21:25




Da fragt man sich beim Uberfliegen ja schon, ob man doof ist. Danke fur deine Erklarungen
 
Top
Roulette Strategie
view post Posted on 8/6/2011, 02:00




Theoretisch ist dies eine super Geschichte, ich bin mir nur unsicher, ob dies auf Dauer realistisch machbar bleibt.
 
Top
Spielautomaten
view post Posted on 19/7/2011, 02:56




Krass! So eine Story hatte ich garnicht gedacht :-)
 
Top
12 replies since 22/12/2007, 14:44   3413 views
  Share