Bill e Tom alla festa di Beyoncè a Berlino 08/05/09

« Older   Newer »
  Share  
°°FeeDunkel°°
view post Posted on 10/5/2009, 16:00 by: °°FeeDunkel°°











La festa di Beyoncé dopo lo show
Le dive del soul Beyoncé Knowles e sua sorella Solange hanno passato la notte a festeggiare al Puro Lounge


Le due bellezze del soul famose in tutto il mondo in febbre da tour. Le sorelle del jet set Beyoncé (27) e Solange Knowles (24) al momento sono impossibili da fermare. Oggi Parigi, dopodomani Barcellona. Hanno usato il loro tempo libero a Berlino per fare un party nonstop.
Così Beyoncé ("Single Ladies"), sabato dopo un concerto sold-out all'O2 - World, si è precipitata ad un after-show party al Puto Lounge. Nell'elegante club, la sua sorellina Solange ha annunciato un esclusiva performance improvvisata nella piccola area vip. Soul al ventesimo cielo.
I suoi fans come Bill e Tom Kaulitz dei Tokio Hotel si sono rilassati nei divani in pelle. Lucy Diakovska dei "No Angel" si è scatenata in pista.
All'1.30 circa una bellissima Beyoncé ha preso il microfono sul palco del Puro ed ha annunciato la sua protetta Solange. Vestiti casual: jeans bianchi. Nessuna traccia di stanchezza - anche dopo un giro per Berlino, shopping e il concerto. In quel momento aveva importanza solo Solange: ha preso d'assalto con forza il palco con i suoi coristi e la sua band.
Dopo la performance hanno feseggiato per un pò - poi Solangeè andata a Parigi sul tourbus. Invece Beyoncé è rimasta a Berlino per la notte, ha dormito nella sua suite al Ritz e poi è volata alla volta della capitale francese. Adieu (addio, ndr).

Traduzione: **Billina°°91**

O.O
A voi i commenti.
 
Top
5 replies since 10/5/2009, 16:00   276 views
  Share