Tom schiaffeggia una donna ad una stazione di servizio, Amburgo

« Older   Newer »
  Share  
~†Psychopath_Diva™•
view post Posted on 16/4/2009, 15:39




Scontro con i Tokio Hotel.
Il membro della band tedesca Tom Kaulitz schiaffeggia una donna ad una stazione di servizio ad Amburgo.
Si suppone ci sia stata una discussione, ma la vicenda ancora non è chiara. Tom Kaulitz è scappato via.

Data: mercoledì 15 aprile 2009, circa le 23:30.
Luogo: Amburgo.

In una discussione alla stazione di servizio ad Amburgo, Tom Kaulitz, membro della famosa band dei Tokio Hotel, avrebbe picchiato una donna.
Stando alle prime ricostruzioni, la vittima era alla stazione di servizio ARAL con due amiche quando c'è stato un litigio fra i due. Tom avrebbe colpito la donna così forte da renderla sorda ad un orecchio e sul posto ha dovuto arrivare un'ambulanza. In seguito è stata portata all'ospedale di Amburgo per altre cure. Le circostanze non sono ancora chiare.
Attualmente non si hanno altre informazioni. Solo in mattinata l'ufficio stampa di Amburgo vuole fare una dichiarazione sulla questione.

___ - - - -- - - - - - -- - - - - - - - - - -- -- - - - -

Litigio alla stazione di servizio in via Stresemann.
Tom Kaulitz dei Tokio Hotel: l'amburghese ha picchiato?

Il chitarrista della band dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz, sarebbe stato coinvolto nella notte di giovedì in un acceso scontro alla stazione di servizio sulla Stresemannstraße (Bahrenfeld). La polizia l'ha confermato alla Abendblatt [nome del quotidiano] di Amburgo.

Stanno alle prime indagini, la discussione ha raggiunto il vertice alle 23:00: una 21enne era con quattro amiche alla stazione di servizio e ha riconosciuto al star. Ha bussato al finestrino laterale e ha chiesto a Tom Kaulitz di fare una foto con lei. Ma la giovane star - questo è quanto ha detto la ragazza qualche minuto dopo - si sarebbe allora limitata a gettare un mozzicone di sigaretta fuori dalla macchina. La 21enne avrebbe dunque premuto la sigaretta contro il finestrino della macchina di Kaulitz.
Da qui si suppone si sia scatenato un feroce litigio tra Kaulitz e la 21enne che, tra l'altro, ha riportato un occhio nero e ferite alla testa. E' stata curata da un medico e ad un ospedale. La ragazza ha sporto denuncia per lesioni personali contro il musicista. Kaulitz non è ancora stato sentito dalla polizia sull'incidente.

________________________________________

Star dei Tokio Hotel diventa violenta

Una fan non lo lasciava in pace: Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel, voleva fare benzina ad Amburgo ed è stato importunato da una turista francese. Quando ha premuto la sua sigaretta contro la vernice dell'auto, Kaulitz ha perso le staffe e la popstar è esplosa e diventata violenta. La ragazza è stata portata all'ospedale.

Alle 23:00 di mercoledì sera il chitarrista dei Tokio Hotel si è fermato con la sua Audi alla Stresemannstrasse di Amburgo. La polizia ha dichiarato che una turista francese ha riconosciuto la postar alla stazione di servizio. Gli ha parlato e ha tentato di coinvolgerlo in una conversazione. Apparentemente la ragazza si è fatta molto insistente. Lui non l'ha considerata. Questo ha frustrato la francese che ha spento la sua sigaretta contro la verniciatura della Audi di Kaulitz.
La situazione è degenerata: Kaulitz non ci ha più visto ed è diventato violento facendo cadere la ragazza a terra. La francese si è sentita talmente ferita che hanno chiamato un'ambulanza alla stazione di servizio. Da qui è stata poi portata nel più vicino ospedale. E' arrivata la polizia e ha preso i dati della popstar.
I Tokio Hotel sono una delle band commercialmente più di successo della Germania degli ultimi tempi. Il gruppo è stato fondato dai gemelli Bill e Tom Kaulitz (19) di Magdeburgo. Finora hanno venduto più di cinque milioni di copie.


Fonte: http://www.welt.de/hamburg/article3564432/...dgreiflich.html


------------------

Tom Kaulitz, Tokio Hotel: manesco con le donne?
Tom Kaulitz, chitarrista della band dei Tokio Hotel, ha l'immagine del macho che non lascia scampo alle donne. Ora, stando a quanto riportato dal giornale Abendblatt, il giovane idol sarebbe coinvolto in una rissa ad una stazione di servizio ad Amburgo.
La notte di giovedì (16 aprile) una fan 21enne ha riconosciuto Tom sulla sua macchina ad una stazione di servizio. La donna avrebbe quindi bussato con insistenza sul suo finestrino. In ogni caso, Tom non si sarebbe disturbato minimamente a scendere o a fare un autografo alla sua ammiratrice. Piuttosto si sarebbe limitato a gettare dalla macchina il mozzicone della sua sigaretta. Quando la ragazza l'ha raccolta e premuta contro il parabrezza del musicista, Tom è sceso ed ha atterrato la donna di fronte a sè. Dunque la 21enne, che ha riportato ferite alla testa e un occhio nero, ha dovuto essere portata all'ospedale.
Ha sporto denuncia contro la giovane star per lesioni. Finora Tom Kaulitz non è ancora stato interrogato dalla polizia.

Fonte: http://www.gala.de/stars/aufgeschnappt/563...nschlaeger.html

----------------------

BILD

TOM KAULITZ DEI TOKIO HOTEL
Colpita una fan in viso con un pugno?

Tom Kaulitz (19), chitarrista della band e fratello gemello del cantante Bill (19), ha avuto uno scontro con una fan ad una stazione di servizio ad Amburgo.
A quanto dichiara la polizia questo giovedì, la 21enne accusa il musicista di averle dato un pugno in faccia mercoledì sera.La donna, in compagnia di quattro amiche, ha riconosciuto Kaulitz seduto in macchina e ha bussato insistentemente al finestrino per scattare una foto al 19enne.
Dopo il gesto della donna, la star dei Tokio Hotel ha abbassato il finestrino e le ha lanciato un mozzicone di sigaretta, che lei ha raccolto e ha premuto contro il finestrino. Conseguentemente il 19enne è sceso e l'ha colpita.
La donna ha riportato un gonfiore sotto l'occhio e ha chiamato la polizia. Al loor arrivo, Kaulitz se n'era già andato, quindi gli ufficiali non hanno potuto fargli doamnde. In ogni caso, il 19enne ha ancora la possibilità di raccontare la sua versione dei fatti, afferma un rappresentante della poilizia.

Fonte: http://www.bild.de/BILD/unterhaltung/leute...geschlagen.html
--------------------

Fonte: http://www.abendblatt.de/daten/2009/04/16/1123868.html
[...]
La 21enne è stata dimessa dopo le cure e ha sporto ddenucia per lesioni contro il musicista.
Kaulitz non è ancora stato sentito dalla polizia dal momento dell'incidente perchè non si trovava alla stazione di servizio quando è arrivata la polizia. Inn ogni caso, nei possimi giorni il musicista dovrebbe ricevere una lettera dalla polizia. "Può esserci un'accusa per lesioni leggere ", ha detto il rappresentante della polizia Ralf Kunz. Kaulitz potrà dare la sua versione dei fatti sull'incidente. La star potrà rilasciare le sue dichiarazioni anche alla centrale di polizia dove vive, a Berlino.
Ad ora non si è riusciti a contattare nè Tom Kaulitz nè il suo managemente per delle dichiarazioni.

-------------------


Il servizio su RTL:

Ripetono i fatti.
L'unica novità è il commento del giornalista di RTL: dice che la fan gli ha scattato una foto dopo che è sceso dall'auto. Tom (o comunque qualcuno che gli somiglierebbe veramente tanto) aveva una maglietta bianca con cappuccio.
Il reporter stava guardando il video che ha girato una delle fan, ma poi gli è stato confiscato dalla polizia. Ha visto proprio quando è stato dato il pugno, poco altro.
Dicono anche che non è la prima volta che quella fan importuna/molesta Tom: è una stalker. Questo potrebbe alleggerire le accuse nei confronti di Tom dato che, a suo modo, anch'egli potrebbe essere considerato vittima.

A RTL sono curiosi di sapere come abbiano fatto a provocare Tom così - una reazione del genere non è casuale.



grazie a Seipht.

ragazze io sto male XD stasera ve lo metto meglio.
ora vado ho sistemato un po' il forum XD.
 
Top
Shynee
view post Posted on 16/4/2009, 18:05




La situazione sta degenerando in fretta... che pena.
 
Top
Flyrita89
view post Posted on 16/4/2009, 22:08




oddio io sono scioccata O.O
ma cosa diavolo fa?
ma questi sono impazziti!!!!!!!!
 
Top
~†Psychopath_Diva™•
view post Posted on 17/4/2009, 10:32




17-04-09

Per la cronaca: Perrine D. è il nome della 21enne francese.

[...]
Perride D., che si trovava solo in visita ad Amburgo, si trovava con quattro amiche alla stazione di benzina alle ore 23:00 quando ha riconosciuto Tom Kaulitz in una macchina sportiva Audi. Si trovava con il veicolo presso la pompa di benzina. "Ho bussato contro il finestrino per fare una foto a Tom", ha raccontato la vittima ai poliziotti. Il musicista ha allora aperto il finestrino e ha lanciato vero la donna un mozzicone di sigaretta. Lei lìha sollevato e l'ha premuto contro il vetro dell'auto, stando a quanto dice Perride D. A questo punto Tom arebbe uscito dalla macchina e l'avrebbe colpita. Dal momento che Perrine non riusciva più a snetire alcun suono dopo l'aggressione, è stata chiamata un'ambulanza ed è arrivata all'ospedale dove è stata dimessa poco dopo. Presenta un gonfiore sotto l'occhio e un graffio.
Cosa sia successo esattamente non è certo. Quando la polizia è arrivata, il giovane idolo era sparito. Contro il chitarrista vi è una denuncia per lesioni. Presto verrà ascoltato per raccogliere la sua versione dei fatti. Rimangono molte quetioni aperte perchè la vittima ha fornito informazioni contradditorie. I fatti sono:
- sul video della stazione di servizio si vede un uomo seduto con una donna a bordo di un'Audi
- mentre le fan sono in macchina, lui si precipita fuori dall'auto due volte. La prima volta spinge a terra un'amica della turista e la seconda colta colpisce Perrine D. con una gomitata al volto.
Ieri non si è riusciti a contattare il management della band. Nell'ambiente della band circolano voci tra le fan secondo cui ci sono stalker che da tempo importunano Tom Kaulitz.

Fonte: http://www.mopo.de/2009/20090417/hamburg/p...okio_hotel.html


------------------------

[...]
Perrine D. è stata raggiunta da un'ambulanza alla stazione di servizio. Le ferite si sono rivelate essere un gonfiore sotto l'occhio e un graffio. Fatto curioso: più tardi la donna ha detto di non essere stata colpita da un membro della band dei Tokio Hotel. Le immagini della telecamera di sicurezza dovrebbero portare chiarezza. Su di esse si vedrebbe un uomo che prima spinge a terra un'amica della francese e successivamente colpisce col gomito Perrine D. Cosa abbia fatto arrabbiare l'uomo del filmato non è chiaro.
Non si è saputo nulla sull'incidente a livello ufficiale nè da parte del management nè dalla casa discografica. In compenso è uscito un rumor riguardante la donna francese che non sarebbe solo una fan molto cocciuta, ma una vera e propria stalker. Ora sta al dipartimento di polizia criminale scoprire la verità.

Fonte: http://www.welt.de/die-welt/article3570099...o-Hotel-zu.html


------------------------ -------------------------------------
questa un altra versione :

- Tom non era solo, una ragazza era con lui in macchina. (non so chi possa essere).
- Tom è sceso dalla macchina 2 volte: la prima volta ha spinto una delle amiche di Perrine (la stalker) e quindi questa è caduta a terra, la seconda volta ha colpito Perrine sul viso.(Lei dice che lui l'ha colpita col gomito, no con un pugno.)
- Il manager della band non sarebbe stato ancora rintracciato.
- Si dice che le ragazze fanno dichiarazioni contraddittorie (che, a mio avviso è una grande prova che dimostra che loro mentono), ma l'intero evento con Tom che esce due volte dall'auto è registrata sul video di sorveglianza.
http://officialgroupiesthspain.blogspot.co...-lo-de-tom.html
 
Top
tomina92
view post Posted on 17/4/2009, 10:39




mi potete spiegare cos'è una stalker?? bitte
 
Top
~†Psychopath_Diva™•
view post Posted on 17/4/2009, 10:55




si giulia allora stalker , sono persone che si accampano sotto casa di una persona li segue ovunque li pedina e fanno anche danni in questo caso queste ragazze si sono accampate da giorni sotto casa dei gemelli nello studio e li seguono ovunque pur di avere qualche notizia o qualche foto o anche autografo, infatti i tokio hotel sono molto incazzati per questo motivo.
 
Top
tomina92
view post Posted on 17/4/2009, 11:33




capito..... comunque io la penso sempre alla stessa maniera anche se in fin dei conti ha ragione tom , le mani non si alzano per nessuna ragione al mondo. Se a tom dava fastidio che queste ragazza si campavano sotto casa sua, poteva ciamare la polizia, ma sai perchè non la fatto? perchè c'è una legge sui vip che in poche parole non hanno diritto ha una privacy, si ce l'hanno ma diciamo "diminuita", infatti loro, per esempio, non possono denunciare i paparazzi ecc.
io se fassi in lui andrei fuori dallo studio e mi avvicinerei a queste fan con calma e gentilezza e gli direi:
lo so che volete sapere delle news sul nuovo album ecc. ma se voi continuate a stare qui non riesco a lavorare, quindi vi pregherei di attendere come le altre fan; adesso facciamo delle foto insieme vi faccio qualche aiutografo e poi tutti felici e contenti.
ok?
io non voglio cacciarvi via, e solo che mi distraete e così non riusciro mai a finire l'album. vi prometto che appena avrò qualche notizia lascierò un commento sul blog (per esempio o sul giornale XD)
spero che non vi siete arrabiate.

se tom avrebbe alzato le chiappe e avrebbe detto queste parole secondo voi le fan sarebbero ancora li? a me avrebbe fatto effetto e sarei tornata a casa, anche perchè è veramente brutto sentirsi una scocciatura, rompi scatole ...ecc e secondo me solo parlandoli in questa maniera ci si rende conto di quando è brutto essere una stalker
non ho forse ragione?

 
Top
~†Psychopath_Diva™•
view post Posted on 17/4/2009, 11:41




si Giulia tu hai ragione sai però qual'è il problema che questo tipo di fan anche se gli dici non rompete loro lo fanno comunque non si fregano di niente e li ti scatta il nervo , certo Tom ha sbagliato ad alzare le mani ma se ero io avrei fatto anche di peggio , cioè tu prendi la sigaretta e me la spegni sulla macchina nuova da 80mila euro per giunta dopo che io ti ho detto più volte guarda vai via -,- ma io l'avrei massacrata cosi mo se voleva una foto o un autografo lo tiene il ricordo un bel occhio nero huauahahu u.u è una cosa che secondo me non si scorderà mai e un autografo speciale u.u
 
Top
tomina92
view post Posted on 17/4/2009, 13:00




uffi però queste storie dovono finire =(
 
Top
†Amon-Shi†
view post Posted on 17/4/2009, 18:57




Mamma mia!
hai ragione Jessica!
c'è Tom avrà esagerato ma pure io avrei fatto di peggio!
proprio cretina quella...poi è lei che va a denunciarlo!
dovrebbe essere il contrario!
se lo importunava...altro che saltarti i nervi!
 
Top
~†Psychopath_Diva™•
view post Posted on 18/4/2009, 12:09




ecco il motivo .

Ragazze incappucciate a caccia dei Tokio Hotel
Da mesi i ragazzi dei Tokio Hotel sono perseguitati da una gang al femminile francese




Le fan si chiedono perchè abbia perso il controllo. C'è una spiegazione al suo comportamento?
Il chitarrista dei Tokio Hotel Tom Kaulitz (19) e il suo sfogo alla stazione di servizio di Amburgo. Il musicista ha colpito una giovane donna (21) in viso dopo che questa ha premuto una sigaretta contro la sua auto. Ha sporto denuncia contro la rockstar.
Bild ha ora scoperto che la giovane donna appartiene ad una gang di stalker provenienti dalla Francia. Si fanno chiamare "le afgane in tour". Si dice che la band si componga di 4 ragazze che seguono ogni mossa della band da 6 mesi. Le giovani donne sono spesso mascherate o incappucciate.
Le stalker avevano preso d'assedio anche appartamento della band. Hanno lanciato uova alle auto dei musicisti, scritto lettere minatorie e molestato le loro famiglie.
In una delle lettere minatorie ai Tokio Hotel che Bild ha ottenuto, le ragazze dichiarano di essere più di normali fan e minacciano la band di aspettarsi un "piccolo incubo" nelle prossime settimane. Dice: "Attenzione, attenzione... non siamo soddisfatte. Stiamo diventando impazienti. LO CAPITE???"
Persino al madre di Bill e Tom è stata minacciata la scorsa settimana ed è stata attaccata fisicamente. Denunce sono state fatte contro le stalker [numero del file di denuncia: 2009 004 57397]
Il manager dei Tokio Hotel e produttore David Jost ha confermato a Bild l'incidente.
Dice: "Una delle ragazze incappucciate ha attaccato un membro della famiglia di Bill e Tom l'8 aprile. Lo stesso giorno abbiamo sporto denuncia contro la ragazza ed ora ne abbiamo fatta un'altra".
 
Top
†Amon-Shi†
view post Posted on 18/4/2009, 12:12




Mamma mia chelivelli!!
C'è pure Simone è stata minacciat<a!???
mamma mia...certo io avrei reagito come Tom...penso almeno...
 
Top
Flyrita89
view post Posted on 18/4/2009, 12:46




oddio la gente sta male o.o
e che c'entra la mamma?????
e queste stanno ancora in giro????
scandalose O.O
 
Top
†Amon-Shi†
view post Posted on 18/4/2009, 17:01




Si davvero Rita siamo a dei livelli!ù.ù
 
Top
~†Psychopath_Diva™•
view post Posted on 19/4/2009, 17:07




Aggiornamenti del 19.04.09

Fan discutono ancora più animatamente
Le fan dibattono in modo ancora più acceso sullo sfogo del chitarrrista dei Tokio Hotel Tom Kaulitz (19).
Dopo che Bild ha saputo che la giovane donna che è stata colpita in volto da Tom appartiene al gruppo di stalker "le afgane in tour", le fan mostrano compassione per lo sfogo di Tom. La gang puntava ai ragazzi dei Tokio Hotel da mesi e la madre dei gemelli Kaulitz è stata attaccata.
"Sappiamo tutte quanto sia importante per lui sua madre", scrive l'utente 'Channy' e sice che Tom '"in quel momento deve averci visto rosso, cosa che personalmente riesco a capire. Ma questa non dovrebbe essere una scusa al fatto che l'abbia colpita".
L'utente 'tomi1' continua: "Tom sicuramente non avrà colpito la "fan" senza ragioni. Per favore, chi è così malato da irritare i ragazzi per 6 mesi e premere una sigaretta contro il finestrino? Tutti capiscono che ad un certo punto uno può avere uno scatto di nervi".
'Tracyg' la vede diversamente: "Resto senza parole quando leggo i commenti postati qui. Tom è seduto in una macchina chiusa. Come può essersi sentito minacciato?" e continua: "Lui avrebbe potuto nascondersi, lei no. Smettetela di trovare scusanti per il suo comportamento, non ce ne sono".
E '7Together' dice: "Per distogliere l'attenzione dal suo comportamento, ora sono alcune fan ad essere sacrificate".
'channy' solleva una domanda interessante: "Al momento mi chiedo se non fosse proprio questo che la ragazza voleva. Nella lettera hanno scritto di voler far passare ai ragazzi un periodo da incubo. E cosa si può fare ad una celebrity?"

Fonte: http://www.bild.de/BILD/unterhaltung/leute...alker-gang.html


---------------------

I Tokio Hotel perseguitati dalle stalker
Amburgo (DPA) - La band di Magdeburgo dei Tokio Hotel ("Schrei!") e i membri delle famiglie dei musicisti sono da anni perseguitati dalle stalker e minacciati. Così afferma il manager dei Tokio Hotel David Jost all'agenzia stampa tedesca DPA.
I quattro giovani uomini attorno al frontmann Bill Kaulitz (19) e le loro famiglie hanno continuamente cambiato luogo di residenza. Recentemente la band era seguita da un gruppo di ragazze mascherate. "Queste ragazze col viso coperto non sono fan, ma stalker militanti; queste non hanno nulla a che vedere con il vero fandom", ha sottolineato Jost.
Dopo un violento attacco ad un membro della famiglia dei gemelli Kaulitz, la band ha sporto denuncia contro una stalker.
"Faremo fare altre denunce a inizio settimana e chiederemo, tra l'altro, che questa stalker non possa più avvicinarsi alla band o a qualche membro della loro famiglia", ha scritto Jost in una e-mail.

Fonte: http://www.nq-online.de/index.php?NQID=6ab...1&ausgabe=48410

grazie a Seipht
 
Top
18 replies since 16/4/2009, 15:39   751 views
  Share