| |

Group: Gruppo GeorgPosts: 2618 Location: Sassolinolandia. Bugs Bunny docet. Status:  | |
| Ollellèèè Ollallààà fatecelo vedèèèèè fatecelo toccààààxD CITAZIONE (miss kaulitz 86 @ 7/2/2009, 20:50) CITAZIONE (tomina92 @ 7/2/2009, 19:26) a me sa che ha fifa hahah XD e fa finta che non gli piacciono Nooo ... tom ke ha paura? ... tom il sex-gott?? ... Cioè ... tom il tanto duro ha paura?? ... non ci posso credere XD ... Ma è sicuro che stiamo pensando alla stessa persona ??? XD Solo al pensiero mi viene da ridere ... ahah O_____________O" Ha paura degli aghi. E poi cose come "tanto duro", "sexgott" e menate varie proprio no. è anche lui un essere umano come tutti quanti, che cavolo. scusa se me la prendo ma certe cose proprio non mi vanno giù. CITAZIONE (~ Serenella ~ @ 7/2/2009, 21:02) Tom non si farà il tatuaggio perchè avrà paura degli aghi. Ecco l'avevano già detto xD 
 | L' arte, la magia. | Era il genitore, l'amante, lo sposo, il figlio. | Era l'aria, l'acqua, il fuoco, la terra. | Era la vita. | Era la morte. | Andava oltre la morte. E c'è gente che è felice, sai? 

Un discorso inconcludente non è un consiglio che si crede inutile Oh, non sai quanto ho pagato per quel consiglio… Un discorso inconcludente lo farò io ora Per cercare di dirti quanto significhi per me la nostra amicizia Grazie per averla fatta nascere su vere fondamenta Grazie per crederci ogni giorno di più Grazie per credere in me e di volermi bene Anche se a te sembra sempre una cosa insignificante Non hai idea di quanto significhi per me Poter stare zitta sapendo che avvertirai il mio silenzio Non hai idea di quanto significhi per me Sentirti vicina nella lontananza Non hai idea di quanto significhi per me Vedere che con me non ti arrabbi mai E se a te tutto questo sembra solo un discorso inconcludente, beh, è la non-conclusione più bella che ci possa essere.
Grazie.
[ dedicato alla mia migliore amica, lei -> ♥] |
| | |